“numerazione ticket lotteria in indesign cs5 etichette di numerazione sequenziali”

buongiorno, vedo che sulle copie delle nostre bolle che restano in azienda (compresa la copia che viaggia con la merce e poi rientra firmata dal cessionario) viene sempre riportata la dicitura “copia non valida ai sensi del dpr 672/78. E’ corretto? premetto che da noi vengono utilizzate per spedire licenze del nostro software alle pubbliche amministrazioni (sia per venderle sia in prova gratuita) o per trasferire beni (pc o notebook) da una sede aziendale all’altra. Se evito direttamente la dicitura sono in regola? grazie infinite per l’attenzione e buona giornata

DITTA A dà il materiale ITA1 in c/lavorazione a DITTA B che se lo fa consegnare e lo lavora nella sede operativa di DITTA C (ditta C quindi non lavora il materiale ma lo “conserva” per motivi di spazio).

grazie per la sua risposta del 27 aprile;mi riferisco sempre allo stesso quesito;la mia azienda vende alcool etilico denaturato il quale viene venduto superati i 50 lt con il relativo das;nel caso in cui io vendo con l’intermediazione del mio cliente,il das a chi lo devo consegnare?il ddt lo consegnero’una copia al cliente del mio cliente ed uno al mio cliente; ma il das lo devo consegnare ad entrambi? la problematica nasce poiche’il mio cliente non ha magazzino e quindi non ha licenza di alcool e per questo motivo abbiamo pensato a questa soluzione.la ringrazio in anticipo

Grazie per la bella spiegazione! Ho un problema con il retro anche io. Il fatto è che ho 1500 pagine… c’è un modo di inserire una mastro B (con il retro) dopo ogni pagina generata dall’unione dati ma in maniera automatica?

L’ingegnere americano Arthur Samuel realizza un calcolatore che gioca a dama. Versioni perfezionate sono in grado di vincere tornei. La realizzazione di tali macchine si inquadra nelle problematiche dell’Intelligenza Artificiale che ha lo scopo di simulare capacità intellettive umane.

Sono Paola Bonzi. Ho fondato il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli 30 anni fai. In questo periodo, abbiamo permesso a più di 17.000 mamme di portare a termine la propria gravidanza, rinunciando all’aborto, e di far nascere il proprio bambino.

Sì in effetti avevo capito quasi tutto, il problema è che leggendo diversi articoli su internet avevo dei dubbi fino a che mi sono imbattuto nel vostro blog dove ho trovato competenza, disponibilità e chiarezza. Diciamo che ora che me lo ha detto Lei sono certo di non sbagliare. Mi auguro di poter crescere con la mia attività imprenditoriale cosicchè mi avrete anche come cliente dei molteplici prodotti che vendete.

Numerazione automatica documenti legali (P7400001) Impostare la numerazione automatica per il tipo di documento creato per i documenti al posto di una fattura. È possibile anche specificare se il documento al posto di una fattura condivide uno schema di numerazione con un altro tipo di documento.

Chiedo scusa, ma nei riferimenti indicati non trovo norme che “decretano come ogni metodo di conservazione richieda l’assenza di buchi di numerazione”. L’assenza dei buchi di numerazione è, ovviamente, necessaria per quanto riguarda l’emissione (DPR 633/72), non trovo però nulla riguardante http://sl-inworld.com richiesta di assenza buchi nella numerazione ai fini della conservazione.

ex legis è possibile emettere un documento di trasporto direttamente in formato elettronico purché provvisto di riferimento temporale e firma digitale. Acclarata la valenza legale di un siffatto documento mi chiedo quanta forza probatoria possa avere una firma biometrica apposta su quel documento. Grazie anticpiatamente

Comments

  1. Courtney

    La capacità delle schede perforate delle macchine IBM viene portata da 45 a 80 colonne. Ciascuna colonna può contenere 12 fori per codificare i numeri da 0 a 9 e le lettere dell’alfabeto. L’IBM definisce una propria codifica. Le schede vengono fabbricate secondo criteri molto rigorosi. I lettori arrivano a leggere 2500 schede al minuto.
    Da gennaio a giugno di quest’anno sono già 411 i condannati giustiziati, 8 per il presunto reato di ‘islamofobia’. Questi dati non stupiscono se si considera che i leader del Consiglio Supremo di Rivoluzione Culturale Islamico in Iran hanno dichiarato che gli occidentali (cristiani) “sono un branco di animali.” Gli ayatollah ritengono che i cristiani sono “malati di mente” e “prescrivono” la cura: la morte.
    Mi occupo di parte fiscale e non di aspetti legali civilistici per cui la domanda esula dal mio campo specifico. Però un aiuto provo comunque a dartelo. Il corriere quando consegna la merce ha un suo documento di ritiro firmato. In questo caso se non ce l’ha è lui il responsabile della mancata consegna (presunta). Quindi secondo me fra la ‘prova’ che può fornirti il corriere e il timbro apposto sul documento hai buone probabilità di ottenere giustizia in fase di giudizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *